Letture 2.0

Innanzitutto mi scuso per la banalità del titolo, ma in questo specifico caso, l'abusatissimo suffisso 2.0 mi pare veramente adeguato. Ho scoperto da poco anobii e ne sono rimasto affascinato (perdendoci un considerevole quantitativo di tempo): tutte le potenzialità dei social network applicate a quella specie arcaica e so 1.0 che sono gli appassionati di libri. Per uno smanettone bibliofilo come me, praticamente il Paradiso, il Nirvana e l'Oktoberfest, tutto contemporaneamente.
Qui (e anche cliccando sull'apposito bottone di là a sinistra) si può visitare il mio scaffale, ancora mostruosamente incompleto; mi pare superfluo sottolineare che invito tutti i miei dodici lettori a farci un giro.

Commenti

Post popolari in questo blog

GoodreadsRece: Beatrice Mautino - La scienza nascosta dei cosmetici

L'informatica è una bestia strana (di serendipità e bugfix)

25 Random Things About Me