Come accennavo in questo post , tra pochi mesi uscirà, almeno negli US of A, il film Deliver Me From Nowhere , tratto dal libro omonimo che ho letto l'anno scorso e che mi è piaciuto moltissimo. Le premesse per il film erano buone: Jeremy Allen "The Bear" White nel ruolo di Springsteen, la storia del suo disco più bello (per molti*) e più personale (e qui non è questione di opinioni) e la benedizione del Boss, che è stato diverse volte sul set durante le riprese. Oggi è uscito il trailer, che trovate qui sotto, e le premesse, da buone, sono diventate ottime. Non so nemmeno se verrà distribuito in Italia, ma questo non me lo perdo. * Non sono tra quei molti, perlomeno non sempre (o non ancora). Sicuramente Nebraska è uno dei capolavori di Springsteen, ma gli preferisco Born To Run, anche se con il passare degli anni, la distanza tra i due dischi, già piccola, si sta riducendo.
Ti ricordo che a suo tempo tra le ultim'ora di Repubblica comparve nientemeno che la morte di Manfred Von Richtofen, ovvero... il Barone Rosso.
RispondiEliminaMancava qualche giorno all'anniversario della morte ma qualcuno pensò bene di pubbblicarlo nelle ultim'ora e pure con un "coccodrillo" normalissimo, di quelli che si scrivono per chi è morto il giorno prima. :|
Voglio sperare che si trattasse di uno scherzo! :|
RispondiElimina