Se vi sembra di avere già letto il titolo di questo post, avete ragione , ma questo 2025 è (stato) davvero un anno incredibile per noi fan di Springsteen. E le cose che l'hanno reso incredibile sono state, appunto, quasi tutte inaspettate. L' Annus mirabilis è cominciato a maggio, con le date europee del Land of Hope and Dreams Tour *, gli attacchi a Trump , la sua reazione da bullo insicuro , e la pubblicazione di un EP e un video con le canzoni e le introduzioni più politiche e più polemiche di quei concerti ( you don't mess with the Boss ). A giugno ecco la prima sorpresa: Tracks II: The Lost Albums . Si parlava già da parecchio di un secondo Tracks , ma ci si aspettava che fosse, come il primo del 1998, una raccolta di canzoni sparse; Springsteen invece ha tirato fuori un cofanetto di sette album inediti , registrati tra il 1983 e il 2018, già finiti e mixati, pronti per essere pubblicati, ma messi da parte perché non sembrava il momento giusto per farli uscire ...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMa soprattutto ... mai più Castellitto ... pietà!
RispondiEliminaLoL
P.S
BVZM non è l'acronimo di Buon Vecchio Zio Martin ... insomma, lo pseudonimo del mitico Martin Mystere della Bonelli? E' il mio fumetto preferito.
POTERE AL DUBBIO!
sytry: non è proprio Buon Vecchio Zio Marty, ma l'origine è ovviamente quella. Ho letto - e apprezzato - per anni Martin Mystere.
RispondiEliminaDiciamo che è Buon Vecchio Zio "qualcosaltro che inizia per M e chi mi conosce di persona sa cos'è" :)