Il 2025 sta finendo, il 2050 è più vicino del 2000, e io potrei ripetere parola per parola quello che scrivevo come introduzione al post finale dell'anno scorso . Non lo faccio e mi limito a inserire il link alla pagina Goodreads con il riassunto del mio anno libresco, e a rimandarvi all'etichetta fatti miei qui di fianco (o qui sotto, se leggete da mobile) per i post degli anni precedenti, dal 2021 al 2024. Anche quest'anno, purtroppo, ho aggiornato troppo poco il blog (e quindi ci sono pochissime recensioni "lunghe"); ho scritto forse qualcosa di più sui social, in particolare su Reddit, ma è uno scrivere diverso, e ancora non voglio rinunciare del tutto a questo spazio. Vedremo come andrà il 2026. Comunque: 44 libri finiti in questo 2025 agli sgoccioli, e altri 3 in lettura, per un totale, a oggi, di 12.897 pagine ; meno Stephen King dell'anno scorso, più corti (ho un po' barato per arrivare al mio solito totale di 42 titoli, lo ammetto), molte conf...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMa soprattutto ... mai più Castellitto ... pietà!
RispondiEliminaLoL
P.S
BVZM non è l'acronimo di Buon Vecchio Zio Martin ... insomma, lo pseudonimo del mitico Martin Mystere della Bonelli? E' il mio fumetto preferito.
POTERE AL DUBBIO!
sytry: non è proprio Buon Vecchio Zio Marty, ma l'origine è ovviamente quella. Ho letto - e apprezzato - per anni Martin Mystere.
RispondiEliminaDiciamo che è Buon Vecchio Zio "qualcosaltro che inizia per M e chi mi conosce di persona sa cos'è" :)