AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH (ad libitum)
Ma possibile che in quella che viene continuamente definita la terra del design non si sia riuscito a tirar fuori niente di meglio di quella schifezzina che sarebbe stata già superata nel 1992? E poi perchè in inglese? Cosa aveva che non andava Magica Italia (intendo, oltre a far schifo tanto quanto la versione in inglese)?
Mi è venuta quasi (quasi) nostalgia del glorioso cetriolone di Italia.it, altro trionfo della promozione dell'Italia all'estero.
Commenti
Posta un commento