Dichiarazione d'intenti (e 200° post)

Quest'anno io e la mia consorte siamo partiti per le ferie il 19 luglio (e siamo tornati da qualche giorno, seguirà a breve post sulle suddette), quindi ci siamo persi il culmine delle celebrazioni per il quarantennale dello sbarco sulla Luna di Neil&Buzz. Io - decisamente il più interessato dei due alla cosa - sto recuperando tramite documentari, libri, siti web e quant'altro, e mi sono posto un obbiettivo lunare.
Ora come ora, duemila euri (euro più, euro meno) da spendere per un orologio non ce li ho, ma entro il 2019, cinquantesimo anniversario di Apollo 11, comprerò un Omega Speedmaster Professional (quello nella foto qui a lato), il primo e (quasi) unico orologio indossato sulla Luna.
So che non ve ne frega nulla, ma ci tenevo a dirvelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

GoodreadsRece: Beatrice Mautino - La scienza nascosta dei cosmetici

L'informatica è una bestia strana (di serendipità e bugfix)

25 Random Things About Me