Come accennavo in questo post , tra pochi mesi uscirà, almeno negli US of A, il film Deliver Me From Nowhere , tratto dal libro omonimo che ho letto l'anno scorso e che mi è piaciuto moltissimo. Le premesse per il film erano buone: Jeremy Allen "The Bear" White nel ruolo di Springsteen, la storia del suo disco più bello (per molti*) e più personale (e qui non è questione di opinioni) e la benedizione del Boss, che è stato diverse volte sul set durante le riprese. Oggi è uscito il trailer, che trovate qui sotto, e le premesse, da buone, sono diventate ottime. Non so nemmeno se verrà distribuito in Italia, ma questo non me lo perdo. * Non sono tra quei molti, perlomeno non sempre (o non ancora). Sicuramente Nebraska è uno dei capolavori di Springsteen, ma gli preferisco Born To Run, anche se con il passare degli anni, la distanza tra i due dischi, già piccola, si sta riducendo.
I have been using Firefox since it was still called Phoenix (ver. 0.3).
RispondiEliminaSo thank you but I don't think I need any recommendation.
hint: if you want to spam, do it on a blog that generates a little more than 320 contacts in 8 months...
Il global warming non convince nemmeno me. Sia per le motivazioni che hai scritto tu, sia perché mi sembra sintomo di un antropocentrismo esagerato.
RispondiEliminaVoglio dire... Il clima è sempre cambiato, no? La glaciazione sarà mica finita perché i dinosauri usavano deodoranti non ozone-friendly? XD
Ho comprato "L'Ambientalista Scettico", libro scritto da un ex-attivista di Greenpeace che, dati alla mano sostiene che la catastrofe non è poi così prossima come la si dipinge.
Il problema è che è spesso come un volume dell'elenco telefonico di Milano e non ho ancora trovato il coraggio di leggerlo! XD
Ciao da un altro bastian contrario